Abbiamo tutti ancora negli occhi le immagini di quel medico cinese trascinato a forza giù dall’aereo della United perché lasciato salire a bordo anche se l’aereo era già in Overbooking. Le compagnie aeree prenotano più posti di quelli di cui è capace il velivolo per non rischiare di viaggiare con posti vuoti, questa è la normalità e in quel caso il passeggero era stato lasciato salire per errore, anche se in realtà tutti i posti in overbooking erano stati occupati da personale della Compagnia.

Quello che ha indignato è il metodo, la violenza che è stata usata per convincere il passeggero che non poteva utilizzare quel volo. Anche gli altri passeggeri sono rimasti shoccati dai metodi brutali e la United, nella persona del suo CEO ha chiesto scusa a nome della Compagnia e rimborsato il biglietto a tutti per farsi perdonare. I funzionari responsabili dell’atto violento sono stati allontanati.

La Delta Airlines non vuole assolutamente che accadano gli stessi atti e ha ordinato che i passeggeri messi in overbooking che non possono usufruire di quel volo vengano risarciti con un rimborso fino a 2 mila Dollari, contro gli 800 che erano previsti fino ad oggi.

Garcinia Cambogia dimagrisce

LEAVE A REPLY