Per quel che riguarda le offerte adsl , in Italia ci sono diversi operatori che offrono la connessione ad Internet a non più di 20 euro al mese. E’ il caso di Infostrada con Easy Internet che viene attualmente proposta in promozione a soli 16,95 euro ogni quattro settimane e per una durata della promo pari a 12 mesi.

Con Easy Internet di Infostrada, che include pure le telefonate a zero centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili non solo nazionali, ma anche di Europa Occidentale, USA e Canada, si può navigare ogni 4 settimane con un bundle di traffico che è rappresentato da 25 GIGA veri per la navigazione.

Dal secondo anno in poi Infostrada Easy Internet costerà comunque non oltre i 20 euro, e precisamente 19,95 euro ogni quattro settimane con i 25 GIGA consumabili con una velocità fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload. Nel caso in cui vengano consumati i 25 GIGA prima delle quattro settimane, con 8 euro si può sottoscrivere l’opzione Easy Internet Unlimited per navigare con traffico illimitato fino all’ulteriore rinnovo dei Giga inclusi.

Per chi invece è alla ricerca di connessione in fibra ottica e Adsl per navigare in Internet senza limiti, e per telefonare da casa con il solo scatto alla risposta, pari a 0,18 euro, una delle promo più interessanti è quella di Fastweb con l’offerta Jet. Nel dettaglio Fastweb Jet, solo online, costa attualmente 20 euro al mese per i primi 12 mesi, anziché 35 euro, al fine di navigare a tutta velocità sfruttando tra l’altro tutta la potenza e la tecnologia del nuovo modem FASTGate che è incluso. Possedere il modem FASTGate significa poter sempre far leva, per gli ambienti domestici, su una super connessione in virtù della presenza di 2 porte USB 3.0 e di ben 4 porte Gigabit Ethernet.

Ricapitolando, sottoscrivere  Fastweb Jet significa navigare in Internet fino a 200 Mega, effettuare chiamate verso i fissi a zero euro al minuto, avere il modem gratis così come è gratis pure l’attivazione. Inoltre, con Fastweb Jet il servizio Dropbox Plus è incluso per 12 mesi, oppure in alternativa il cliente può optare per un altro servizio digital. Nell’aderire all’offerta Jet, l’operatore Fastweb propone ai nuovi clienti pure alcuni regali di benvenuto, e tra questi l’opzione Chiamate Internazionali che è gratuita per i primi dodici mesi, e che poi avrà un costo, dal 13esimo mese in poi, pari a 5 euro al mese.

Garcinia Cambogia dimagrisce