Greta Thunberg provata a Torino, tutti gli impegni annullati

0
82

La super ragazzina, che sembrava provenire da un altro Universo per quanto sembrava indistruttibile e determinata, oggi con il suo arrivo in Italia, precisamente a Torino, ha dimostrato di essere anche lei umano mostrandosi provata ed infreddolita, molto probabilmente malata.

Ebbene sì,  Greta Thunberg è arrivata dal lungo viaggio che da Madrid l’ha portata a Torino. Un viaggio che sembra aver colpito le difese immunitarie della piccola attivista svedese.
Greta nella sua prima apparizione pubblica in Italia, è apparsa molto sofferente. Probabilmente causa freddo e causa qualche malattia stagionale, vedi febbre o influenza.
In ogni caso, Greta è arrivata in Italia con anticipo rispetto al uso piano di viaggio.
Infatti, Prima della manifestazione in piazza Castello, motivo per cui si è spinta fino al nostro Paese,  è stata invitata per una visita al teatro Regio di Torino.

A causa però di questi impedimenti di tipo fisico, Greta è sta costretta a dover annullare quasi tutti gli impegni pubblici che si era prefissata prima di arrivare in Italia.
Infatti lei e il suo staff, hanno subito deciso di annullare una conferenza stampa con i giornalisti prevista in giornata.
A rischio quindi la presenza anche a tutte le manifestazioni da lei ispirate, come ad esempio il Fridays for Future.

Resta inoltre da capire se, come da previsioni, la svedesina partirà subito nella notte tra Venerdì e Sabato (proprio dopo la fine del Fridays for Future di piazza Castello) oppure, sempre a causa delle sue condizioni di salute precarie, deciderà di rimanere un giorno in più nel nostro Paese.
Alcune voci parlano infatti di Greta che dormirà a casa di uno dei maggiori attivisti del Friday for Future italiano.
Ovviamene non si ha ancora ufficialità di nulla. Noi speriamo solamente che la salute di Greta migliori presto, il Mondo ha bisogno di gente come lei.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here