Anche Unieuro lancia il volantino con le offerte di fine anno.

0
55

Unieuro la grande catena di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia continua la sua campagna di offerte fino al 31/12/2019. Tutti questi sconti sono usufruibili e visionabili solo tramite il sito ufficiale.

Una volta sul sito dopo che avrete scelto il vostro prodotto dovrete semplicemente stare attenti attenti ai costi di spedizione che sono un pò alti, infatti per ovviare a questo noi consigliamo di comprare il prodotto e infine invece di scegliere la consegna a domicilio, farsi spedire l’acquisto in negozio sempre gratuito,questo indipendentemente dalla cifra spesa.

Offerte del volantino da prendere al volo:

Sul volantino troviamo moltissimo modelli di smartphone tra i quali uno dei più interessanti è sicuramente il Samsung Galaxy S10e;un modello appartenente alla fascia medio-alta del mercato, con un costo di 479 euro.Sicuramente da prendere al volo siccome riguarda uno smartphone con un bellissimo design elegante e raffinato, memoria da 128 gb espandibile 6gb di Ram processore octa-core Exynos e comparto fotografico da 12 e 16 Mp. Continuando con i Samsung per tutti i fedeli del marchio ci sono ancora Galaxy A10, Galaxy A70, Galaxy Note 10+, Galaxy A50 a prezzi vantaggiosi.

Troviamo poi gli ultimi di casa Xiaomi; il Redmi Note 8T al prezzo di 181 euro, quad camera con intelligenza artificiale processore Snapdragon 665 che insieme a una batteria da 4000mAh garantiscono più di una giornata lavorativa con uso stress e se non avete grandi pretese c’è anche l’ottimo Xiaomi Redmi 8 a soli 149 euro.

Se poi siete alla ricerca di altri modelli o di altre categorie specifiche (come televisori, elettrodomestici, notebook, accessori per la casa, tablet ecc) vi consigliamo di recarvi sul sito e andare nella sezione che cercate, dovre potrete impostare il prezzo, la marca e magari visionare solo i prezzi in promozioni. Quindi approfittate dell ultime occasioni e ricordate i consigli che vi abbiamo fornito nel nostro articolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here