Iliad: passa a Cellnex società leader in Europa.

0
43

Per il nuovo anno la rete Iliad cambierà proprietà, è previsto il suo passaggio a Cellnex una una società leader nel settore e specializzata in Europa. Per il suo passaggio è prevista una cifra che si aggira intorno ai 2 miliardi di euro.

Cellnex azienda leader sul mercato Europeo:

La parte che Iliad ha venduto a questa grande azienda, riguarda solo quello che comprende la gestione Italiana che racchiude una cosa come duemila siti. Per tutti gli utenti di questo gestore in una prospettiva futura, potrebbe essere un grande punto a loro favore in quanto Cellnex in questo settore è all’avanguardia sul mercato. Dall’altra parte Iliad con la grande somma di denaro incassata potrà dedicarsi alla sua espansione, e finalmente  raggiungere l’obiettivo della piena indipendenza e scrollarsi di dosso l’appoggio alla rete di Wind-Tre. Infatti Iliad è sempre più pronta ad avvicinarsi a questo suo obiettivo e arrivare al 20% del mercato e perché no migliorare la sua posizione attuale di quarto gestore telefonico. Altre operazioni fatte da Iliad per migliorare il suo mercato quella fatta da Xavier Niel, patron di Iliad che ha acquistato Vodafone Malta tramite Monaco Telecom.

Quindi per tutti gli utenti Iliad possiamo solamente dirvi di stare tranquilli nel caso in cui stavate già pensando di lasciare questo gestore, tali manovre infatti sono atte semplicemente a migliorare sempre più l’espansione dell’azienda fino ad arrivare a stare allo stesso passo dei  gestori fisici e virtuali più grandi. Poi c’è da dire che alle condizioni e ai prezzi che Iliad mette a disposizione per i suoi clienti, attualmente sul mercato non ci sono altri operatori che offrono dei pacchetti migliori. Quindi possiamo avere piena fiducia in questo gestore poichè fino ad ora non ha mai deluso sia in termini di linea che nel rispetto delle condizioni delle offerte proposte. Attendiamo il suo passaggio definitivo e i miglioramenti che avranno seguito sulla linea.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here