Affermazione shock di Justin Bieber: ‘Combatto contro una malattia’

0
305

L’amatissimo cantante americano idolo di tutte le teenager del Mondo, tramite un post sul suo profilo Instagram ha rivelato di combattere contro una malattia, precisamente la ‘Malattia di Lyme‘.
L’artista ha infatti affermato di aver attraversato degli anni molto difficili per quanto riguarda la sua salute ma che, ad oggi, sta curando questa malattia, grazie alla ricerca medica, ‘fino ad ora incurabile‘.
La ‘Malattia di Lyme’, molto rara,  viene trasmessa all’uomo tramite un morso di una zecca, precisamente quella di Ixodes, nota anche come zecca di cervo.
Justin Bieber inoltre ha affermato che questa malattia oltre ad aver colpito la sua pelle ha colpito anche gran parte della funzione celebrale e soprattutto le sue energie. Ecco spiegate quindi le sue assenze dalla scena mondiale per mesi e mesi.
Il cantante, tramite qualche commento sui suoi social, ha inoltre anche parlato degli atteggiamenti adottati dai suoi amici e familiari nei suoi confronti nell’ultimo periodo dicendo ‘Non hanno realizzato che mi è stata recentemente diagnosticata la malattia di Lyme.’
Vogliamo anche ricordare che, nonostante l’artista parli di Malattia incurabile, in molti casi essa viene curata con positività tramite alcuni antibiotici.

Il canadese ha infine affermato che farà maggiore chiarezza per quanto riguarda la sua salute nel suo docufilm (diviso in dieci episodi) che uscirà su Youtube il 27 gennaio.
Fino ad oggi sappiamo soltanto che in questa web serie Bieber ci mostrerà come crea i suoi album e soprattutto ci svelerà qualche  particolare della sua vita privata.
Ricordiamo anche che Bieber si è sposato da poco con la bellissima modella statunitense Hailey Rhode.

Non sappiamo se questa uscita del cantante sia vera o solo una trovata pubblicitaria per lanciare il suo docufilm, ma sicuramente ci è utile per mettere a fuoco una di quelle malattie di cui poco si parla, ovvero appunto la Malattia di Lyme