Apple: pronta a lanciare ben sette nuovi Iphone

0
148

La grande azienda Apple per restare competitiva nei confronti delle altre case costruttrici di smartphone e non solo, tra cui Huawei e Samsung è impegnata nello sviluppo di nuovi modelli. Infatti quest’anno per Apple sarà molto impegnativo sta lavorando al lancio di sette nuovi dispositivi. Per quest’anno ne sono previsti cinque che poi arriveranno a sette nei primi mesi del 2021. Il primo passo dell’azienda di Cupertino è quello di rilanciare l’iphone SE, con una seconda versione lowcost sotto il nome di Iphone 9, e non di Iphone SE 2 come avremmo potuto immaginare. Mentre nel mese di settembre ci sarà l’arrivo dell’Iphone 12 del 12 Pro e altri due modelli economici. Infine gli ultimi due dispositivi lowcost che saranno presentati nel 2021 andranno ad affiancare l’Iphone 9.

Per quanto riguarda l’Iphone 9 la sua presentazione è stata fissata per marzo. Dovrebbe essere un modello di Iphone simile al suo precedente , con dimensioni ridotte cornici simile a quelle dell’Iphone 8, con tasto fisico e comparto posteriore composto da una sola fotocamera. Rispettivamente dovrebbero essere posteriore da 12 Megapixel e anteriore da 5 Megapixel. Lo schermo avrà una grandezza di 4,7 pollici e avrà a bordo il processore A13Bionic. Infine il prezzo non dovrebbe superare i 500 euro.

L’Iphone 12 come abbiamo già detto la sua presentazione è a settembre, saranno presentati due dispositivi top di gamma e due Pro per tutti quelli che cercano sempre i migliori modelli. La loro differenza sarà dato dalla grandezza dello schermo per numero di fotocamere e prestazioni del processore. Le dimensioni dello schermo andrà da un minimo di 5,4 pollici per l’iPhone 12, fino ai 6,7 pollici dell’iPhone 12 Pro Plus.

Infine gli ultimi due modelli che saranno presentati nel 2021, ma per il momento non si ha nessuna certezza. Alcuni rumor affermano che riguarderanno il lancio dell’iPhone 9 Plus che rispetto alla versione standard la sua unica differenza sarà la dimensione dello schermo da 4,7 pollici a 5,5 o 6,1 pollici. L’ultimo modello sarà qualcosa di sorprendente con una caratteristica unica: la scomparsa di tutte le porte fisiche, anche quella  Lightning. A questo punto non ci resta che attendere il lancio di tutti questi nuovi dispositivi.