Fucusnella: ecco l’integratore che accelera il metabolismo

0
335

Perdere peso è un chiodo fisso di quasi la totalità della popolazione, perchè a nessuno fa piacere ritrovarsi con chili in più, ma molto spesso sia per pigrizia sia per mancanza di tempo libero, si tende a seguire uno stile di vita sbagliato con un’alimentazione non corretta e zero attività fisica, per questo si va alla ricerca di cure miracolose per perdere peso senza dover fare troppi sacrifici cadendo spesso nelle mani o in prodotti sbagliati, che altro non fanno che dimagrire solo le tasche e non i grassi in eccesso. In questo articolo parleremo di un integratore conosciuto con il nome di Fucusnella, il quale può essere un ottimo rimedio per perdere peso, ma pur senza seguire una dieta ferrea per far sì che funzioni bisogna quantomeno seguire un regime alimentare corretto, perchè non esistono prodotti miracolosi in commercio, anche se come accennato Fucusnella è il miglior integratore per bruciare i grassi in eccesso.

Fucusnella: ecco cosa è e come funziona

Questo integratore prende il nome dall’ingrediente principale che è in esso contenuto: il Fucus, un’alga oceanica ricca di iodio che serve a far funzionare al meglio la tiroide, la quale di conseguenza accelera il metabolismo basale permettendo così di bruciare in tempi rapidissimi i grassi in eccesso.

Questo prodotto è composto solo da ingredienti del tutto naturale, è prodotto in Italia ed è stato sottoposto a rigidi test riguardante la salute prima di essere messo in commercio.

L’integratore funziona molto velocemente nel nostro organismo ed i suoi risultati sono visibili in pochissimo tempo anche perchè riduce sensibilmente il senso di fame.

Ma i benefici che Fucusnella apporta alla nostra salute non si riducono solo alla perdita di peso, infatti grazie alla presenza di Tarrasaco è anche un ottimo drenante ed elimina la ritenzione idrica; l’Asparago invece combatte i radicali liberi e rallenta l’invecchiamento delle cellule, per questo motivo Fucusnella è anche da considerarsi come antiossidante ed infine è un integratore che apporta all’organismo un elevato numero di vitamine.

Come va assunto Fucusnella

Questo integratore è consigliato da tantissimi dietologi e nutrizionisti proprio per le sue molteplici proprietà benefiche del tutto naturali e perchè è stato appurato che veramente aiuta a perdere peso senza sottoporsi a diete drastiche ed è adatto sia per le donne che per gli uomini.

Fucusnella si presenta sotto forma di compresse ed è molto importante assumerlo nelle quantità indicate all’interno del foglio illustrativo e che di seguito vi elencheremo, non bisogna mai esagerare anche quando si inizieranno a vedere i primi risultati, perchè un sovradosaggio può provocare l’effetto opposto come ad esempio un aumento della ritenzione idrica.

Il quantitativo consigliato da assumere è di 2 compresse al giorno accompagnate da un bicchiere d’acqua, meglio se ingerita 1 la mattina ed 1 la sera prima di andare a letto.

Essendo un prodotto del tutto naturale non si riscontrano in esso controindicazioni, purchè venga usato nelle giuste dosi. Logicamente non è adatto per i bambini, per le donne in stato di gravidanza e a chi ha patologie renali, epatiche e gastrointestinali.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here