In arrivo il Galaxy M31: data di uscita e caratteristiche tecniche.

0
72

Secondo le ultime notizie Samsung è pronta a lanciare dei nuovi smartphone lowcost, esattamente il Galaxy M31. Il successore del Galaxy M30 uno smartphone che ha avuto un notevole successo in Italia grazie alla sua enorme batteria di 6000mAh che riesce a garantire fino a due giorni di autonomia. Secondo i rumor trapelati negli ultimi giorni anche il suo successore, il Galaxy M31 avrà una super batteria. Stando alle notizie ufficiale dovrebbe essere presentato il 25 febbraio in India e poi il lancio sul mercato Asiatico, poi l’arrivo anche sul mercato europeo in primavera. Quello che lo differenzia dal suo predecessore è una scheda tecnica molto più performante e con un comparto fotografico da 64 megapixel.

Caratteristiche Galaxy M31
Le informazioni rilasciate non sono molte, secondo i rumor dovrebbe montare un chipset Exynos 9611 con 6gb di Ram e 128gb di memoria interna espandibile tramite microSD. Lo schermo dovrebbe essere di 6.4 pollici con un risoluzione FullHD+. Sullo schermo ci sarà un notch con la fotocamera anteriore, mentre per quella posteriore sarà caratterizzata da 4 sensori; ci sarà una fotocamera macro da 5 Megapixel, un obiettivo ultra-grandangolare da 8 Megapixel e un sensore ToF da 5 Megapixel.
Ma il pezzo forte sarà la sua batteria da 6000mAh che dovrebbe garantire un’autonomia di 2 giorni uso stress. Per il suo lancia si dovrà aspettare il prossimo 25 febbraio, mentre l’arrivo in Europa dovrebbe aggirarsi in primavera.

Prezzo e data di uscita Galaxy M31 Il prezzo nel mercato asiatico dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 euro, ma molto probabilmente in Italia il suo prezzo si aggirerà intorno ai 250-300 euro. Online sono apparse da giorni anche le prime foto di questo splendido smartphone di fascia media, ma per il momento non ci sono altre fonti ufficiali al riguardo, quindi non ci resta che attendere il suo lancio per scoprire la sua scheda tecnica completa e vedere il suo design.