Due grandi offerte il Realme X2 Pro e il fratello minore Realme X2.

0
169

Le offerte Xiaomi letteralmente non finiscono mai. Spicca, soprattutto su Amazon, molte intriganti promozioni per quanto riguardano gli smartphone del marchio Realme e nel particolare per il Realme X2 Pro. Uno degli ultimi smartphone portati sul mercato dall’azienda, oggi è in offerta al prezzo più basso di sempre, al prezzo di 399.99 euro invece di 442.45 euro(link).

Il Realme X2 Pro è uno smartphone con degli con caratteristiche veramente da top di gamma che andremo a scoprire nelle prossime righe. Per quanto riguarda il processore monta a bordo uno Snapdragon 855 Plus con 12gb di Ram e 256 gb di memoria interna, anche con il suo prezzo di lancio si piazza sul mercato come il migliore in termini di qualità/prezzo. Un altro punto forte di questo smartphone è lo schermo, presenta un pannello Super Amoled da 6.5 pollici, con un refresh rate da 90hz ideali per il gaming. Dispone di una  risoluzione di 9280×6944 pixel e può registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel.

Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo un sensore da 64Mp con Zoom ibrido a 20x, tutte queste sue prestazioni sono alimentate da una generosa batteria da 4000mah con ricarica rapida da 50w che permette di caricare la batteria da 0 a 100 in soli 35 minuti. Inoltre include una configurazione a doppio altoparlante con tecnologia dolby atmos, una tecnologia surround ottimizzata per diversi tipi di audio, come la voce, o durante la riproduzione dei film.
Rappresenta uno smartphone ideale per tutte le persone che cercano prestazioni da top di gamma ma con prezzi contenuti. E’ disponibile in diverse colorazioni come il bianco e il blu. Per altri invece che non cercano prestazioni da top di gamma possono dare uno sguardo al fratello minore, il Realme X2 con caratteristiche molto simili, quello che cambia è lo schermo leggermente più piccolo e il processore lo Snapdragon 730G al prezzo di 299.90€. Vi consigliamo di approfittare di queste offerte prima che il prezzo aumenti.