Find X2 Pro: “Superlativo Assoluto”.

0
259

Arriva il super smartphone di OPPO, il nuovissimo Find X2 Pro, il top di gamma della serie Fiend X2. Da come annunciato dalla società cinese, in Italia arriverà, solamente il modello Pro definito dall’azienda come Superlativo Assoluto“.

Partiamo dal suo bellissimo display QHD+ AMOLED a 120 Hz, luminosità massima di 1200 nit, ha ricevuto classificazione A+ da DisplayMate. Il display supporta Motion Clear e HDR Video Enhancement, e un chip indipendente che migliora la qualità dell’immagine che viene riprodotta sul display. Nello smartphone è integrato un sistema di protezione oculare basato su AI, in grado di regolare la temperature e la luminosità in base ai colori dell’ambiente circostante. Grazie a questa tecnologia, Oppo Find X2 Pro, ha ricevuto la certificazione TUV Rheinland Eye Care.

Per quanto riguarda il comparto fotografico posteriore, troviamo la presenza di una tripla fotocamera con un primo obiettivo da 48 megapixel, ultra grandangolare a ben 48 megapixel e teleobiettivo con zoom ibrido 10X. Inoltre le fotocamera sono in grado di registrare i video in 4k a 60 fps con HDR live. La fotocamera frontale presenta un obiettivo da 32 megapixel supportato da IA. Nel lato audio ci sono due altoparlanti con supporto a tecnologia Dolby Atmos, che riesce a calibrare ad hoc giochi, film e voce umana.

Il processore, lo Snapdragon 865 con Adreno 650 e X55 5G, supportato da 12 gb di Ram e 512gb di memoria interna,supportato da una batteria da 4260mAh  con ricarica rapida  da 65w in grado di caricare la batteria a 0 a 100 in soli 38 minuti, il tutto in un peso di soli 207g. Esteticamente, grazie alle curvatura dello schermo, ha un effetto visivo senza bordi, mentre sul retro sono presenti due materiali ceramica, nella colorazione nera, e pelle vegana, in quella arancione.

Sarà disponibile in Italia al prezzo di 1199,00€ a partire dall’8 Maggio 2020. Registrandosi sul sito Oppo  dal 22 aprile fino all’8 maggio 2020, acquistando successivamente un Find X2 Pro dall’8 maggio al 30 giugno e caricando la prova di acquisto entro il 10 luglio, si riceverà in omaggio un paio di auricolari wireless OPPO Enco Free e un OPPO Bluetooth Speaker.