WINDTRE: nasce la prima grande rete d’Italia in chiave 5G ready.

0
186

Dopo moltissimi anni passati a farsi la lotta per accaparrarsi il maggior numero di clienti, Wind e tre si uniscono per diventare un brand unico. Il primo passo per creare questa grande rete è stata proprio la fusione di queste due grandi società di telecomunicazioni, il secondo passo sarà creare un’infrastruttura ad alto livello pronta a fronteggiare i competitor per la sfida del 5G. Inizia da adesso, per i clienti consumer e business, una nuova era dove tutti i sistemi saranno integrati sotto una unica identità: WINDTRE.

Per questa manovra sono stati investiti ben 6 miliardi di euro, in innovazione e infrastrutture negli ultimi cinque anni. Grazie a questi passaggi, obbligati, nascerà la più grande rete d’Italia in chiave 5G ready, dove saranno messi sul mercati numerosi servizi partendo appunto dalla connettività.
Questa avveniristica infrastruttura, realizzata dal Team Technology, prevede sul territorio nazionale, oltre 20mila siti di trasmissione 5G ready in grado di supportare i servizi ITC più innovativi sia per imprese che per famiglie.

Fiorello e Fabio Rovazzi sveleranno il nuovo brand
Da domenica 8 marzo, grazie alla campagna curata da Gabriele Muccino e sulle note del brano di “Essere Umani” di Marco Mengoni, Fabio Rovazzi e Fiorello hanno svelato il nuovo brand WINDTRE. Attualmente sta facendo il giro dei media, molti utenti incuriositi, vogliono scoprire di più su questo nuovo marchio che darà vita alla più grande rete d’Italia che avrà come obiettivo, oltre a mettere sul mercato nuovi servizi di interconnessione, sottrarre clienti a tutti gli altri competitor che sono già forti su questo settore. Qui di seguito vi lasciamo il link per tutti gli utenti curiosi e non ancora a conoscenza di questa grande fusione link. 

Attendiamo il lancio di nuove offerte da parte di questo nuovo colosso che andrà a imporsi su questo spietato mercato che è quello delle telecomunicazioni.