Vodafone strappa i clienti da Iliad con una promozione super

0
311

Anche durante questo clima di agitazioni, gli operatori telefonici, non smettono di scambiarsi colpi per strapparsi l’uno i clienti dell’altro. E’ il caso di Vodafone che con la sua nuova tariffa strappa letteralmente i clienti ad Iliad. I fruitori di questa tariffa avranno la possibilità di attivare 50 giga di traffico dati con minuti e Sms a 7 euro al mese.

LA tariffa in question si chiama Special 50 Digital Edition, creata esclusivamente come tariffa operator attack, usufruibile solamente per colore che passano da un operatore(esclusi LycaMobile, Kena, ho. e CoopVoce) virtuale o da iliad. Per la portabilità del numero telefonico, l’utente, non dovrà pagare una grande somma ma solamente 10 euro, e successivamente una ricarica per attivare la promozione.

Vodafone

Con l’addebito su credito residuo, in caso di credito negativo, il cliente riceverà chiamate e internet illimitati per 24 ore, ma pagherà 99 centesimi di euro in più dopo la prima ricarica utile.

I minuti inclusi nell’offerta sono minuti veri sia su telefoni fissi che cellulari, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza alcuno scatto alla risposta. Per quanto riguarda i Giga messi a disposizione mensilmente per la promozione, al termine del mese, non sono cumulabili con quelli del rinnovo successivo. Poichè dal 9 febbraio 2020 non viene più attivato 1 giga di riserva, allo scadere dei 50 giga la connessione si blocca.Inoltre si può utilizzare il proprio smartphone come hotspot senza nessun costo aggiuntivo.E’ possibile disattivare l’offerta in qualsiasi momento ma poi non sarà più possibile attivarla.

Le limitazioni da rispettare sono veramente molto poche. Ricordiamo che possono usufruire dell’offerta solo gli utenti con portabilità da determinati operatori, non sarà necessario sottostare a nessun tipo di contratto di vincolo o di durata. La massima velocità di navigazione raggiungibile corrisponde a 600Mbps in download, con smartphone abilitato.

Per gli utenti interessati potete recarvi su questa apposita pagina.